Informiamo che, in ottemperanza all’Informativa CNDCEC 74/ 2023 il termine per l’invio all’Ordine della domanda per l’iscrizione all’elenco in oggetto ai fini della trasmissione alla Camera Di Commercio di Venezia e Rovigo per l’anno 2023 è stato prorogato al 15 giugno 2023.
Ricordiamo che gli Iscritti potranno presentare la propria domanda all’Ordine di appartenenza purché in possesso dei seguenti requisiti:
Iscrizione nell’Albo da almeno 5 anni;
Documentata Esperienza nel campo della ristrutturazione aziendale e della crisi d’impresa;
Specifica Formazione di cui all’art. 3, comma 4, del D.L. n. 118/2021 e declinata dal Decreto dirigenziale del Ministero della Giustizia del 28 settembre 2021.
Verificato il possesso dei prescritti requisiti tramite una commissione ad hoc nominata con Delibera del Consiglio dell’Ordine di Padova del 22 novembre 2021, l’Ordine provvederà a inoltrare i nominativi dei propri Iscritti alla Camera di Commercio di Venezia, per l’inserimento nell’Elenco unico regionale.
Per conoscere le modalità di presentazione della domanda all’ODCEC rinviamo al vademecum scaricabile qui.
Gli esperti già iscritti all’elenco dall’anno 2022, non devono ripresentare la domanda ( per consultare l’elenco cliccare qui)