Con l’entrata in vigore del nuovo Codice della Crisi, il Tribunale di Padova richiede che il deposito del ricorso e della relazione particolareggiata avvenga a cura del gestore nella maggior parte dei casi. In particolare, il Tribunale di Padova accetta il deposito del ricorso e della relazione particolareggiata a cura del legale di parte solo in caso di liquidazione controllata. Ciò significa che nei casi di esdebitazione, ristrutturazione e concordato, il deposito deve obbligatoriamente essere effettuato dal gestore, pena l’inammissibilità.
Una volta predisposta la documentazione – attesa l’impossibilità tecnica di deposito da parte del Gestore commercialista – il Gestore depositante deve rivolgersi all’assistenza di FALLCO (tel. 0444.346211) per farsi abilitare nell’area legale aprendo un ticket.
Il ticket si apre dall’area riservata di FALLCO, cliccando in alto a destra sulla voce assistenza ed indicando una fascia oraria per essere contattati o inviando una e-mail all’indirizzo help@fallco.it
Il deposito verrà effettuato con l’assistenza di un operatore di FALLCO.