Comunichiamo che nel portale Istituzionale dell’Ordine è stato inserito il nuovo modello telematico per l’anno 2019, da compilare al fine di assolvere all’obbligo di verifica periodica della sussistenza dei requisiti di legge e di eventuali cause di incompatibilità in capo agli iscritti.

Vi invitiamo, pertanto, ad accedere all’Area Riservata (clicca qui) per provvedere alla compilazione e al successivo inoltro alla Segreteria del suddetto modello per via telematica.

Di seguito un breve vademecum per la corretta compilazione del modello.

  • Accedere nell’Area Riservata del sito www.odcecpadova.it con le credenziali già rilasciate; qualora le avessi dimenticate, potrai richiedere una nuova password cliccando sul link “Problemi di accesso? Genera una nuova password”, inserendo come username il Tuo Codice Fiscale. Riceverai via mail le nuove credenziali d’accesso.
  • Una volta eseguito l’accesso, il percorso da seguire è il seguente: cliccare sul link “Collegati al DataWeb” (presente nella schermata in alto a destra) –> scegliere dal menu il link “Autocertificazione” –>  “Compila” –> spuntare la casella “Dichiara quanto segue” (per abilitare i campi sottostanti) –> verificare l’esattezza dei dati già inseriti e procedere eventualmente alla loro modifica –> ricordare che nel campo “Assicurazione – massimale” non deve essere inserito alcun segno di punteggiatura –> al termine della pagina cliccare sul link “Invia Autocertificazione”.
  • All’esito della procedura Ti verrà inviata una mail di avvenuta ricezione, che riscontra la correttezza dell’invio del modello telematico.

Ricordiamo che l’invio del modello dovrà avvenire entro il prossimo 31 gennaio 2019 e che la mancata compilazione potrà comportare, qualora ne ricorrano i motivi, un’autonoma verifica circa la sussistenza o meno dei requisiti.