Città della Speranza presenta forme nuove per omaggiare in modo diverso dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti in occasione del prossimo Natale. Scegliendo le idee di Città della Speranza, si contribuirà a sostenere la diagnostica avanzata della Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova, centro di riferimento nazionale per la diagnosi di leucemie, linfomi e sarcomi, dove vengono effettuate oltre 700 nuove diagnosi all’anno e garantiti a tutti i pazienti i migliori protocolli di cura. Un impegno che coltivano con passione tutti i giorni, dal 1994, grazie all’aiuto di imprese, associazioni, privati cittadini e alla forza del volontariato, nel più ampio obiettivo di migliorare l’assistenza e favorire la ricerca scientifica in campo oncologico.

Tutte le proposte solidali, tra cui i classici panettoni e pandori nelle inconfondibili latte disegnate da Valentino Villanova o i biglietti d’auguri realizzati dagli studenti del liceo A. Martini di Schio e personalizzabili con il proprio logo, sono elencate nel modulo di adesione (clicca qui).

Per maggiori informazioni, Ti invito a visitare il sito www.cittadellasperanza.org, a scrivere a natale@cittadellasperanza.org o a contattare lo 0445 602972.

Campagna Natale 2018