Imprese femminili e start up giovanili: l’approccio alla proprietà intellettuale.

Il Comitato delle Pari Opportunità – CPO dell’Ordine di Padova segnala il webinar IMPRESE FEMMINILI E START UP GIOVANILI: L’APPROCCIO ALLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE, che si terrà il 29 maggio 2024, ore 15:00-17:00, nel quale verrà presentato il Progetto “MARCHI E DISEGNI COMUNITARI”, nato dalla cooperazione tra l’Ufficio dell’Unione Europea per la Proprietà Intellettuale – EUIPO e il Ministero delle Imprese e del Made in Italy – Direzione Generale per la Proprietà Industriale – Ufficio Italiano Brevetti e Marchi – UIBM. Dopo le informazioni di base sui marchi e le forme di tutela per le imprese e, in particolare, per le start up, il webinar si soffermerà sul fenomeno dell’inventor gender gap .

Per maggiori informazioni e iscrizioni si rinvia al sito.

Modificato: 23 Maggio 2024